Fratelli Anselmo

Impianti di riscaldamento e condizionamento

sistemi di riscaldamento
impianti termotecnici

Specializzata in idraulica, impianti di riscaldamento e condizionamento, la ditta Fratelli Anselmo viene fondata da Angelo Anselmo agli inizi del 1977. Fin da subito l’azienda poggia su solide fondamenta, grazie all'esperienza precedentemente acquisita da Francesco, padre di Angelo.

L'azienda ieri

La nuova generazione prende le redini dell'attività, con le stesse capacità imprenditoriali già dimostrate dal fondatore. I fratelli Anselmo, Maurizio, Federico e Fabrizio, formano così l’attuale gruppo dei soci. Ogni fratello acquisisce tutte le qualifiche tecnico-professionali inerenti la termoidraulica, la lattoneria e la progettazione di impianti, favorendo così una distribuzione degli incarichi operativi subordinati alle varie applicazioni lavorative e gestionali.

L'azienda oggi

Oggi, dopo ben trent’anni di attività, l'azienda Fratelli Anselmo vanta ancora gli stessi valori che ne hanno consentito la nascita. La serietà e la professionalità sono, da sempre, il vero simbolo della società. La clientela può quindi affidarsi con fiducia agli esperti per ogni tipo di intervento di manutenzione, riparazione o sostituzione di impianti idraulici, di riscaldamento o condizionamento. La società offre assistenza continuata, consulenze specialistiche e preventivi gratuiti.

Share by: